Replying to Facebook come strumento per marketing
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Imh0Posted: 25/5/2011, 17:35
image
Sono sempre di piu' le aziende italiane che si stanno promuovendo su facebook, il social network numero uno nel mondo. Sta diventando proprio una guerra per aggiudicarsi i migliori fan della rete, con tanto di gruppi e pagine fan dedicate ai propri prodotti e marchi. Aziende di grandissimo nome e stima come la coca cola, Nike, ADidas, ma un po' tutte in generale stanno cercando la buona fortuna su questo libro delle facce, a quanto pare anche con dei buoni risultati.
In italia, si sta piano piano promuovendo questo tipo di trend, con aziende e proffesionisti che capiscono la potenzialità di questo tipo di strumento, in primis ci sono i siti di umbria agriturismo e anche delle altre regioni.
Essere presenti su social network per le aziende non è solo una questione di pubblicità, infatti è anche un ottimo modo per vedere le reali esigenze dei propri clienti, gusti e servizi magari stravaganti che la gente vuole in piu' da loro. In pratica un modo di comunicare alla pari tra le aziende e clienti.!